Pubblicità nelle stazioni ferroviarie della Toscana su Totem e Mupi

Veicola la tua pubblicità nelle Stazioni Ferroviarie della Toscana con i nostri Totem e Mupi ad alto impatto visivo.

Sono molte le possibilità offerte da questa tipologia di installazione, anche per chi desidera pubblicizzare il proprio marchio oppure far arrivare la propria campagna promozionale a milioni di utenti! Da oggi è possibile inserire vision pubblicitarie nelle stazioni ferroviarie della Toscana attraverso due nuovi strumenti di affissione: Totem pubblicitari e MUPI.

 

 

Pubblicità nelle stazioni ferroviarie in Toscana

MUPI: gli impianti pubblicitari MUPI orizzontali, grazie al loro formato e alla retroilluminazione catturano l’attenzione dei passeggeri in transito o in attesa sui marciapiedi dei binari. Il loro formato orizzontale permette una facile lettura del messaggio e l’impatto immediato dello stesso ne favorisce la memorizzazione da parte del viaggiatore. Il formato più comune per queste installazioni è il 120×180 cm.

 

 

 

Totem pubblicità nelle stazioni ferroviarie della Toscana

TOTEM PUBBLICITARI: inseriti all’interno delle stazioni e posizionati fronte biglietteria garantiscono una visibilità intensiva del vostro marchio o del vostro messaggio promozionale. Possono essere posizionati nei piazzali adiacenti all’ingresso, nelle sale d’attesa e sui marciapiedi dei binari delle stazioni. Permettono di raggiungere tutti i viaggiatori, con un ampio target di pubblico che va dai giovani, ai turisti, ai pendolari, ai frequentatori occasionali.

 

 

 

Pubblicità on board sui treni della Toscana

 

ON BOARD: è possibile inserire in ogni vagone dei treni di interesse una locandina attrattiva che catalizza l’attenzione durante tutto il viaggio. Questo strumento è di forte impatto dato che i viaggiatori sono attratti dal messaggio che si ripete in ogni carrozza.

La combinazione tra pubblicità on board e a terra rende la diffusione del messaggio pubblicitario persistente ed ad alto impatto.

 

 

 

 

 

La pubblicità nelle stazioni ferroviarie della Toscana mediante Totem e Mupi è curata dalla nostra Agenzia ed è molto efficace e di sicuro impatto sul viaggiatore. I dispositivi sono installati nelle stazioni di maggiore affluenza, quali: Empoli, Firenze, Pisa, Lucca, Pistoia, Montecatini Terme, Massa, Carrara, Figline Valdarno, e sono sempre situati nelle posizioni di maggiore visibilità per l’utenza.

Cerca la tua stazione nell’elenco qui sotto, a fianco è riportato il numero mensile medio di passeggeri in transito per ognuna:

Montevarchi Terranuova – flusso mensile: 187.323

San Giovanni Valdarno –  flusso mensile: 161.793

Empoli – flusso mensile: 520.243

Figline Valdarno – flusso mensile: 199.665

Firenze Campo di Marte –  flusso mensile: 377.203

Firenze Rifredi – flusso mensile: 759.179

Montelupo Capraia – flusso mensile: 70.671

Sesto Fiorentino – flusso mensile: 90.671

Orbetello Monte Argentario – flusso mensile: 38.399

Campiglia Marittima – flusso mensile: 90.689

Cecina – flusso mensile: 91.587

Forte dei Marmi Seravezza Querceta – flusso mensile: 88.123

Pietrasanta – flusso mensile: 47.783

Viareggio – flusso mensile: 380.678

Carrara Avenza – flusso mensile: 104.406

Pontremoli – flusso mensile: 67.146

Pisa San Rossore – flusso mensile: 233.116

Pontedera Casciana Terme – flusso mensile: 268.899

Montecatini Centro – flusso mensile: 109.285

Prato Porta al Serraglio – flusso mensile: 176.858

Chiusi Chianciano Terme – flusso mensile: 110.072

Poggibonsi San Gimignano – flusso mensile: 76.001

 

La pubblicità nelle stazioni ferroviarie della Toscana mediante Totem e Mupi è capillare, e permette una forte penetrazione del territorio regionale.

La presenza costante della pubblicità, giorno dopo giorno per tutto l’anno permette di ottenere quell’effetto remembering duraturo grazie al quale il messaggio veicolato si imprime fortemente nei viaggiatori siano essi pendolari, studenti, turisti ecc che ogni giorno utilizzano queste stazioni. Ovviamente è possibile indicare in ogni stazione il negozio di riferimento.

Chiamaci adesso per un preventivo senza impegno!