Servizi editoriali su quotidiani e giornali: pubblicità on-line

Servizi editoriali su quotidiani e giornali: Servizi editoriali, quotidiani, giornali on-line, banner, article marketing, pubblicità online…

Servizi editoriali su quotidiani e giornali: Pubblicità on-line varie tipologie

I servizi editoriali on-line offrono grande immediatezza del messaggio, grazie ad immagini di alto impatto e, in particolare, la pubblicità su quotidiani e giornali on line offre una copertura capillare del territorio più di altri media.

Per realizzare una campagna pubblicitaria di successo, la carta stampata costituisce senz’altro un elemento vitale e funzionale del “marketing mix“; è opportuno ricercare un equilibrio in termini di pubblicità su giornali, riviste di settore, quotidiani e presenza del marchio online e in TV. Negli anni ’70-’80 la stampa in generale regnava incontrastata, oggi non è più così. Ovviamente il digitale ha conquistato una fetta considerevole della quota di pubblicità, sempre più orientato alla comunicazione one-to-one.

La tendenza attuale si è indirizzata per un + 30% verso testate on-line, tendenza che non sembra fermarsi dati anche gli ultimi dati statistici di continua crescita.

Ci sono molti modi per fare pubblicità on line, sotto vi proponiamo gli strumenti migliori sul mercato:

Tipologie di Pubblicità on-line:

A – Spazio Leaderboard 728X90 pixel, posizione subito sopra testata a rotazione “site wide” (tutto il sito) con massimo 3 inserzionisti

B – Spazio Pushbar 990X60 pixel, posizione centrale subito sotto cruscotto testata a rotazione “site wide” (tutto il sito) con massimo 3 inserzionisti

C – Spazio Main box 300X250 pixel, posizione colonna laterale destra sotto cruscotto testata a rotazione “site wide” (tutto il sito) con massimo 3 inserzionisti

D – Spazio Banner VERSIONE MOBILE X SMARTPHONE 320X50 pixel, posizione in alto a rotazione “site wide” (tutto il sito) con massimo 3 inserzionisti

E – Spazio Skin 1500X880 pixel, sfondo sito, a rotazione “site wide” (tutto il sito) con massimo 3 inserzionisti

F – Spazio Inforedazionale pubblicazione in home page con mantenimento “IN EVIDENZA”, posizione colonna laterale destra

ARTICLE MARKETING Post e articoli sponsorizzati
E’ un alternativo sistema promozionale di marketing: gli articoli sponsorizzati vengono pubblicati direttamente nelle varie sezioni della testata come “Contenuto Sponsorizzato” con post e tweet sulle pagine della testata on-line dei social Facebook o Twitter.
L’ articolo, previa approvazione o revisione della direzione, rimane per sempre nel quotidiano on-line e in generale nei motori di ricerca. L’ articolo può contenere foto, video e testi con link indicati dal cliente.

 

 

 

Mediatoscana, grazie ad una vasta esperienza del mercato, permette di scegliere quale veicolo sia il più adatto alle particolari esigenze di comunicazione.

I servizi editoriali come fonte di ritorno dell’investimento.

La nostra struttura è flessibile e organizzata in front/back office, favorendo così l’ottimizzazione del servizio operativo, qualitativo e di assistenza ai Clienti che ci ha sempre contraddistinto. Il nostro scopo è quello di raggiungere il risultato finale della completa soddisfazione dei nostri Clienti!

 

 

Contattaci adesso!